Buonasera,dal 30 di luglio ( oggi è il 28/8) sono bloccato con nervo sciatico infiammato, lungo tutt

1 risposte
Buonasera,dal 30 di luglio ( oggi è il 28/8) sono bloccato con nervo sciatico infiammato, lungo tutto il percorso, gamba addormentata dal gluteo alla punta delle dita ( lato esterno) ho preso antiinfiammatori,antidolorifici ,15 giorni di cortisone . Quando diminuisce il dolore al nervo sciatico inizia un altro problema, polpaccio gonfio ( esclusa trombosi) dolori fortissimi tra il polpaccio e la caviglia ,sono stato immobile con gamba sollevata per 4 giorni.Ora con pregabalin Lyrica;75 mg due volte al giorno+ Busette cerotto 10 microgrammi,ho ripreso ad appoggiare il piede e camminare con supporto di stampelle.RNM ha rivelerà espulsione di ernia L5/S1 inoltre c'e una tendinite al tendine di Attualmente la caviglia è gonfia e non mi permette di muovermi molto,lo stare seduto o sdraiato porta al dolore del nervo sciatico.Non c'è via d'uscita.Il neurochirurgo ha consigliato infiltrazione peridurale e/ o blocco foraminale.POTRA' ESSER DI AIUTO ? O SARANNO I SOLITI PAGLIATIVI ?
DOPO L'INFILTRAZIONE CONSIGLIA UN CICLO DI 5 OZONOTERAPIA.
MI DIA LA SUA OPINIONE.
GRAZIE
buonasera,
previo completamento dell'iter diagnostico con gli esami necessari Lei ha bisogno solo dell'intervento chirurgico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.