Buonasera. Dal 19 gennaio per motivi di ansia depressiva sono in cura naturale con essenza nera ed e
4
risposte
Buonasera. Dal 19 gennaio per motivi di ansia depressiva sono in cura naturale con essenza nera ed essenza bianca di erbaplanet e litio catalitic. Da qualche giorno mi sembra stare peggio di prima, sento anche la debolezza, muscoli come non vogliono tenere in piedi, tantissima ansia. Non so cosa pensare. Grazie a chi mi risponde.
La sua patologia deve essere rivalutata dal medico che le ha consigliato la terapia o da altro esperto .
Le terapie Omeopatiche possono essere utili ma occorre conoscerla bene e programmare una terapia integrata e sotto stretto controllo
Le terapie Omeopatiche possono essere utili ma occorre conoscerla bene e programmare una terapia integrata e sotto stretto controllo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La cura che sta seguendo è a base di prodotti fitoterapici, con l’aggiunta di un’elemento catalizzante, il litio. La fitoterapia, per andare “a regime”, richiede almeno due buone settimane, e soltanto dopo si può comprendere se è davvero la giusta scelta terapeutica. Si tratta comunque di considerazioni da fare con il proprio prescrittore, che valuterà la scarsa o buona efficacia della terapia.
Cordialmente
Cordialmente
francamente e con tutto il rispetto per chi ha prescritto questi prodotti fitoterapici e catalitici, mi sembra un poì ... leggera. LO stato ansioso va valutato attentamente ma nel suo caso mi rivolgerei ad un omeopata esperto, che saprebbe indicarle la terapia personalizzata su di lei
salve, concordo pienamente con i colleghi, occorre conoscere bene la matrice del disturbo o del problema in tutte le sue sfaccettature, soprattutto in medicina omeopatica, dove è fondamentale raccogliere la storia del paziente e le modalità di manifestazione della malattia.
un caro saluto
un caro saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.