Buonasera, da un po' di tempo ho notato che dopo un rapporto sessuale le mie gambe perdono di forza,
4
risposte
Buonasera, da un po' di tempo ho notato che dopo un rapporto sessuale le mie gambe perdono di forza, cedono e mi viene un tremore muscolare ingestibile, tanto che mi viene impossibile camminare senza ausilio, come se l'impulso del cervello non riuscisse a controllare il movimento. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Non so se lei è un maschio o una femmina (che ci sarebbe risposta diversa) mi sembra stia parlando di una leggera isteria di cui è preda dopo l'atto sessuale: una psicoterapia può aiutarla a capire e risolvere. Saluti Mario Dott. Mengheri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, avere degli spasmi muscolari durante e dopo l'orgasmo è fisiologico, ma sarebbe utile una descrizione più accurata della sua esperienza per darle una risposta. Quanto dura questa fase? Si "normalizza" rapidamente e senza creare problemi? Se la risposta è sì, probabilmente non c'è da preoccuparsi.
Ne parli col suo medico, per valutare di fare degli accertamenti, potrebbe essere anche un banale calo di zuccheri, che si può approfondire
saluti
TV
saluti
TV
Gentile utente, in prima battuta approfondisca con il suo medico curante, saprà darle le giuste indicazioni.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.