Buonasera da un paio di giorni all interno della guancia destra mi e comparsa una bolla, o protubera

6 risposte
Buonasera da un paio di giorni all interno della guancia destra mi e comparsa una bolla, o protuberanza rossa con un po di bianco sembrerebbe un afta, ma e la prima volta che e un po diversa. MI DEVO PREOCCUPARE? FA MALE UN PO. GRAZIE
buonasera, se é rilevara porebbe non essere un'afta che in genere ha una forma ad occhio , se prospiciente ad un dente potrebbe essere un ascesso , ma sono solo ipotesi, per fare una diagnosi corretta necessita di una visita. può prendere un appuntamento presso uno dei miei studi e sarò ben lieto di visitarla e darle una diagnosi corretta.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno , non posso rispondere e quindi aiutarla attraverso il web. Il solo modo è di prenotare una visita presso lo studio perchè visitandola è possibile eseguire una diagnosi differenziale.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
la descrizione non è molto chiara e le ipotesi sono multiple ( dall'afta all'ascesso alla lesione da masticazione) per cui il consiglio è sempre una visita ......comunque tutte patologie assolutamente benigne ,non si preoccupi.
Salve se si trova sulla guancia a livello dei molari molto probabilmente si tratta di una lesione dovuta ad un trauma masticatorio..faccia sciacqui con acqua e un pochino di acqua ossigenata..vedrà che in poco tempo passerà.
Non si deve preoccupare, deve solo farsi visitare prima possibile.Non si possono fare ipotesi senza una visita.
in caso di comparsa di lesioni del cavo orale, è sempre consigliabile farsi controllare da uno specialista, nella migliore delle ipotesi può una piccola afta o lesione da masticazione, ma non bisogna mai sottovalutare una lesione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.