Buonasera da qualcheduno anno soffro di dolori in molte parti del corpo...dolore al collo, spalle, g
1
risposte
Buonasera da qualcheduno anno soffro di dolori in molte parti del corpo...dolore al collo, spalle, gomito,ginocchia e ora si è aggiunto un forte dolore all'anca....faccio fatica a stare nel letto anche di notte perché ho dolori nel muovermi...dormo pochissimo e quando mi alzo sto sempre peggio....mi hanno operata di ernia cervicale, alle ginocchia sindrome di De Quervain, tunnel carpale....ma il collo fa malissimo....cosa devo fare????ho paura che la causa sia altro...a chi specialista devo rivolgermi?grazie mille sono di Modena
Lo specialista di riferimento in base alla sintomatologia da lei descritta è il Reumatologo.
Compatibilmente con i sintomi descritti è chiaro che chiederà una serie di esami ematici volti a verificare la presenza di infiammazione o di alterazioni dell'autoimmunità al fine di valutare/escludere malattie infiammatorie sottostanti.
Compatibilmente con i sintomi descritti è chiaro che chiederà una serie di esami ematici volti a verificare la presenza di infiammazione o di alterazioni dell'autoimmunità al fine di valutare/escludere malattie infiammatorie sottostanti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- buonasera volevo sapere se polimialgia reumatica diagnosticata 1 anno fa circa e prendo Deflan. anche perché mi fa alzare battiti e aritmia., all inizio mi faceva effetto ora sempre meno e mi si é aggiunta cefalea cronica, cosa posso fare? grazie
- Buon giorno a febbraio di quest anno mi è stata diagnosticata polimialgia, che sto curando con medrol, i dolori sono migliorati però sento i muscoli come punture di spillo a giugno ho il controllo, speriamo bene. Che ne pensate?
- Buongiorno,a mio padre è stata diagnosticata la polimialgia reumatica. Ha 69 anni. Sta assumendo da 3 settimane il cortisone ma Non ha nessun miglioramento e il dolore è insopportabile. Ci sono altri rimedi oltre al cortisone?
- Salve , mi hanno diagnosticato polimialgia reumatica, a maggio 2022 ( dopo aver sofferto di dolori terribili per sette mesi) da maggio 2022 medrol da agosto 2022 medrol, dolori spariti da subito ves e PCR ora ok. Posso interrompere il medrol? Grazie mille
- A mia madre le è stata diagnostica Poli mi al già reumatica da circa tre mese è diabetica.... Le hanno comunque dato metrol metà compressa per il diabete... È stata meglio ma non del tutto... Con aumento della glicemia naturalmente e tutto ciò che ne comporta... Terminato il ciclo con cortisone sintomi…
- A mio marito un anno fa è stata diagnosticata polimialgia rematica ha assunto metrol 4 mg andando a scalare ora togliendo completamente il farmaco stanno ricomparendo i dolori sulle mani che fare?
- Mi è stata riscontrata polimialgia reumatica ves 40 e sintomi tipici della polimialgia ma la PCR è 0.4 ci può essere polimialgia reumatica con PCR normale? Sono in. Menopausa da 5 anni o potrebbero essere dolori da menopausa? Anche se il dolore è simmetrico e tipico della polimialgia?
- Cerco un centro specializzato in polimialgia reumatica in Piemonte lombardia liguria. Grazie.
- Mia madre è stata diagnosticata polimialgia curata con cortisone. Scalando cortisone di nuovo dolore, le mani alla mattina erano rigide. il reum sospetta artrite reumatoide siero negativa. Prende plaquenil 200 mg al di più 2,5 mg di cortisone mattina e sera. Potrà guarire?
- A mia madre (86 anni) è stata diagnosticata circa otto anni fa la Polimialgia reumatica ed è stata curata col deltacortene, che però non le toglie affatto i dolori che sono intollerabili. C'è qualche novità nel campo di questa malattia così invalidante?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 11 domande su Polimialgia reumatica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.