Buonasera, da qualche mese a seguito di morsi e "maltrattamenti" al seno da parte del mio ragazzo in
1
risposte
Buonasera, da qualche mese a seguito di morsi e "maltrattamenti" al seno da parte del mio ragazzo in qualche momento di passione mi sono comparse delle "palline" che noto se palpeggio il seno sia destro che sinistro, credo fossero noduli. In più compaiono vari ematomi doloranti un po' sparsi ma di grandi dimensioni di colore rosa/rosso chiaro, ma uno particolarmente doloroso e di un colore violastro molto forte, e se premo sù noto che all'interno c'è un ammasso piuttosto duro di non so cosa.
Buonasera, potrebbero anche solo essere degli ematomi dovuti alle pratiche da lei citate. In ogni caso, per avere una diagnosi sicura, il consiglio è di sottoporsi a una visita senologica con ecografia mammaria per poter valutare da vicino la problematica e poter effettuare una eventuale terapia mirata. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.