buonasera, da qualche giorno noto un rigonfiamento all’ano simile a delle emorroidi ma non ho né san

2 risposte
buonasera, da qualche giorno noto un rigonfiamento all’ano simile a delle emorroidi ma non ho né sanguinamento né fastidio, solo un leggero prurito...non sono sicura che siano emorroidi, ma se lo fossero sarebbero sicuramente ad uno stato iniziale e non avanzato...in alternativa, digitando su internet, pensavo si trattasse di una marisca anale.
eventualmente sarei disponibile ad allegarle una fotografia della zona per avere un quadro più chiaro.
la prego di non dirmi di rivolgermi ad un medico nella mia zona, perché al momento non posso usufruire di questa tipologia di servizio.
arrivederci
Gentile signora, purtroppo queste consulenze online non possono sostituire una visita proctologica. Non troverà mai nessun medico che le farà una diagnosi e le darà una terapia basandosi solo su ciò che descrive (per quanto possa essere accurata nella descrizione). Le foto non danno un’idea precisa della situazione di cui soffre e la probabilità di incorrere in errori è molto alta. La medicina è una materia molto seria e delicata in cui si lavora sulla salute delle persone e per poter curare bisogna necessariamente essere visitati di persona. Resto sempre a sua disposizione. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo una consulenza online non può sostituire una visita in presenza per cui prima di una prescrizione dovrà fare una visita proctologica.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.