Buonasera, da qualche giorno ho un gonfiore non dolorante nella gengiva interna dell'arcata superior

6 risposte
Buonasera, da qualche giorno ho un gonfiore non dolorante nella gengiva interna dell'arcata superiore. Il dente è stato devitalizzato quasi 8 anni fa ma non è stato richiuso. Giorni prima mi sono agitato in modo forte ed infatti mi è si formata anche un'afta e una stomatite. Infatti sono un tipo molto ansioso. Questo gonfiore è quasi passato infatti con la lingua sento come se il gonfiore si fosse aperto. Però vorrei sapere da cosa è dipeso.
Una devitalizzazione col dente aperto per 8 anni? FOLLIA .....
solo visitandola è possibile esprimersi.

Concordo pienamente col dr. Abate!
Lasciare aperto un dente devitalizzato è un grave errore..per poterle rispondere indispensabile visita e lastra..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
E' un bel rischio lasciare un dente devitalizzato aperto, potrebbe fratturarsi o subire delle infiltrazioni...le afte possono derivare da diverse problematiche, sarebbe necessario visitarla e fare una rx per verificare le condizioni del dente.
Concordo sul fatto che è molto rischioso lasciare un dente aperto per tutto questo tempo. Occorre farsi visitare al più presto possibile. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti
una gengiva gonfia è sicuramente una spia di qualche problemino..venga a visita così capiamo il problema e vediamo se è ancora recuperabile il dente lasciato a se stesso dopo 8 anni