buonasera.. da mesi soffro di candida vaginale (feci il tampone a causa di bruciori durante i rappo

1 risposte
buonasera..
da mesi soffro di candida vaginale (feci il tampone a causa di bruciori durante i rapporti e le perdite)
ho provato tante cure, tra cui l'ultima che ho finito che comprende diflucan preso due volte, la crema macmirror, lavande, ed ovuli genetrix prima per 5 giorni poi alternati. in più integratori tipo dexaflor. È passato un mese e la situazione è sempre la stessa, bruciori interni che vanno e vengono, anche durante la minzione ogni tanto; rapporti (protetti) sono sporadici, a causa del bruciore.. Insomma pensavo di stare meglio dopo un mese di cura e invece non è così purtroppo.
Ho letto che spesso il tutto parte dell'intestino, magari può essere questo il problema? In tale caso quali esami potrei fare per vedere se effettivamente è cosi?
Ormai non so cosa fare, mi sento molto scoraggiata e penso che non ne uscirò mai del tutto..Spero che mi possiate aiutare dandomi qualche Consiglio
(se può aiutare è da qualche mese che non riesco a andare in bagno come prima alterno momenti di stitichezza a momenti in cui è tutto normale, ho avuto episodi in cui mi faceva malissimo il fianco, la schiena in basso e sotto la pancia ho fatto anche un eco all'addome ma non è uscito nulla)
lei non ha seguito la prassi!!!!!!!!! lei è il suo partner dovete curarvi insieme allo stesso momento ed AVERE RAPPORTI COPERTI finche non siete guariti tutte e due. LUi deve fare uno spermiogramma e cultura e voi invece dovete curare bene la vostra vagina che poi è la causa di queste candidosi ricorrenti.. siccome le candidosi migrano anche all'utero lei dovrebbe fare una CULTURA MESTRUALE e un tampone vaginale.solo quando sei guarita del tutto potete tornare ad avere rapporti liberi. facendo cosi guarirete definitamente