Buonasera, Da diversi mesi ho forti dolori alle ovaie e alla schiena, dolore ad avere rapporti, a v

1 risposte
Buonasera,
Da diversi mesi ho forti dolori alle ovaie e alla schiena, dolore ad avere rapporti, a volte perdite maleodoranti.
Ho fatto a gennaio la conizzazione.
Il problema non si è risolto, ecografia pelvica nessun problema.
Ho fatto gli esami batteriologici tutto ok.
Gli esami delle urine risultava invece:
- Proteine valore 50
- Cellule epiteliali squamose a 363
- Leucociti a 32
- Eritrociti a 50

Il mio Dottore m ha detto che tutto ok… Allora perché io sto ancora male?
Lei ha un infiammazione all'utero e alle ovaie ( salpingite e endometrite) che è la causa dei suoi dolori. La conizzazione al collo del l'utero non serve a niente se non avete seguito la prassi. lei deve curare queste infiammazioni e per farlo deve avere rapporti coperti con il suo compagno fichè non siete entrambi guariti. Se non seguite questa prassi non lo risolverete mai per l'effetto ping pong. 32 leucociti e dovuto alle perdite bianche di pus che lei ha spesso che entrano nelle vie urinarie e vi portano a cistiti ricorrenti e candidosi. A sua disposizione