Buonasera, da circa due anni nell'esame delle urine è presente del sangue in piccole quantità. Nelle
2
risposte
Buonasera, da circa due anni nell'esame delle urine è presente del sangue in piccole quantità. Nelle ultime analisi nell'esame del sedimento il valore eritrociti è di 26 con il valore di riferimento <15
Il medico dice che non dovrebbe esserci il sangue nelle urine ma che in età fertile è normale. Che ne pensate? Grazie.
Il medico dice che non dovrebbe esserci il sangue nelle urine ma che in età fertile è normale. Che ne pensate? Grazie.
Il sangue nell'urina non deve mai esserci. Ovvio che occorre avere la certezza che il prelievo del campione non sia contaminato dalla zona vulvo-vaginale. Una volta accertato ciò, se permane, occorre eseguire in via preliminare una ecografia della via urinaria e poi si deciderà se e come proseguire con la diagnosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la presenza del sangue nelle urine non e' normale, esclusa in prima battuta la componenete infettiva occorre eseguire una ecografia apparato urinario e proseguire con ulteriori acceratamenti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.