Buonasera. Con pcr a 32, fibrinogeno a 500 ma totale globuli bianchi nella norma. Percentuale neutro
2
risposte
Buonasera. Con pcr a 32, fibrinogeno a 500 ma totale globuli bianchi nella norma. Percentuale neutrofili leggermente alterata 75.5 % e linfociti più bassi. Si può escludere appendicite? Possono essere ancora il frutto di influenza/virus intestinale? Ho fatto anche eco e mi hanno detto che è tutto ok ecograficamente
Buongiorno, solo la correlazione tra esami, ecografia e visita chirurgica può dare delle risposte certe.
Se l'ecografia è risultata normale teoricamente non dovrebbe esserci un quadro di appendicite.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Se l'ecografia è risultata normale teoricamente non dovrebbe esserci un quadro di appendicite.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I dati più significativi per valutare uno stato infiammatorio sono gli indici derivati dall'emocromo, ovvero il NLR (rapporto neutrifili/linfociti; vn<2), il PLR (rapporto piastrine/linfociti; vn<130) e il SII (rapporto tra prodotto piastrine x neutrofili : i linfociti; vn<450), calcolati impiegando i valori assoluti e non le percentuali. Tali dati poi e bene che siano inquadrati con la situazione clinica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.