Buonasera, come conseguenza di una bruciatura ( mi sono ustionata il polpaccio con la marmitta del m
3
risposte
Buonasera, come conseguenza di una bruciatura ( mi sono ustionata il polpaccio con la marmitta del motorino), ho riportato una ferita che si é infettata ed ho dovuto assumere l'antibiotico e mettere crema antibiotica. Da oggi noto che si é formata la cicatrice, uno strato sottilissimo di pelle rosa, ho acquistato sia la crema mederma sia dermo oil di Equilibra, volevo sapere se vanno bene e soprattutto se posso mettere dermo oil da ora, é presto o và bene? Grazie in anticipo delle risposte. Cordiali saluti
Dr. Giandomenico Mascheroni
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Medico certificatore
Carnago
E' difficile dare una impressione sull'enunciato. Direi che una valutazione diretta della lesione (valutando estensione ed eventuale sovrainfezione batterica, da parte del proprio medico può indirizzare ad una corretta terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, è necessario che la ferita venga vista di presenza
La telematica e in genere il web non potrà mai sostituirsi ad una colta visita clinica.
Domande correlate
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 2 domande su Bruciatura
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.