Buonasera, circa una settimana fa ho avuto per la prima volta un'esperienza con un trans... Era un.

4 risposte
Buonasera, circa una settimana fa ho avuto per la prima volta un'esperienza con un trans... Era un. Po' che fantasticavo ma non pensavo che alla fine sarei caduto realmente nella tentazione! Ho sensazione di disgusto ed un forte senso di colpa... Mi sento come se le persone mi vedessero in faccia quello che ho fatto e provo una forte vergogna... L'esperienza ho timore che mi segnerà per il resto della mia vita ed ogni volta che penso a quello che ho fatto ancora non ci credo e mi viene il vomito... Chiedo aiuto!!
Buongiorno, da quanto riferisce ha avuto un trauma. Evidentemente, il suo desiderio-fantasia confligge con il sistema di valori di cui è portatore (inconsapevole). Le consiglio di consultare uno psicologo per fare chiarezza su questo conflitto, che le impedisce una pratica sessuale per nulla patologica.
Buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Dal momento che questa esperienza è stata vissuta in modo traumatico e molto diversamente da come se lo aspettava sarebbe indicato parlare con qualcuno per sintonizzare fantasie e morale. Buona giornata
Buongiorno, mi sembra che l'esperienza vissuta abbia creato un disagio che sarebbe opportuno trattare in terapia in modo tale da capirne i motivi (ad esempio relativi al senso di colpa e di vergogna). Resto a disposizione, buona giornata!
Gentile utente, disgusto, vergogna e colpa sono emozioni che devono farla sentire davvero vulnerabile. Quanto accaduto potrebbe averla messa in contatto con una parte di sé che, seppur faticosa da accogliere, merita comunque di essere ascoltata e compresa e non giudicata o condannata. Valuti l’opportunità di esplorare e metabolizzare l’esperienza che ha vissuto con l’aiuto di un professionista. Un caro saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.