Buonasera circa 8 mesi fa dopo un dolore livello gluteo dx e diverse contratture sul movimento gambe
1
risposte
Buonasera circa 8 mesi fa dopo un dolore livello gluteo dx e diverse contratture sul movimento gambe dx è impossibilitato a stare seduto perché avevo dolore sempre lato dx gluteo compreso ho fatto RMN ,in cui si evidenziava ernia livello l1 s5 sottolegamentosa , ho fatto diverse cure date dai medici e terapie fisioterapiche la situazione e migliorata a tal punto che le contratture sono scomparse e riesco più meno a stare seduto,dico più o meno perché già se Guido mi parte sempre quel dolore bassa schiena gluteo dx che poi tende a scomparire se sto in piedi ,lo stesso fastidio si ripete a volte se sto seduto a pranzo o cena ,lato interessato la parte dx ,ma non ho mal di schiena ma solo questo problema. potreste darmi un parere?
Buongiorno è tipicamente un dolore da ernia del disco, solitamente nella stragrande maggioranza dei casi migliora con la terapia conservativa, a volte quando questa non funziona può essere necessario un intervento chirurgico.
Per una migliore valutazione del quadro è ovviamente necessaria vedere le immagini radiologiche.
Saluti
Per una migliore valutazione del quadro è ovviamente necessaria vedere le immagini radiologiche.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.