Buonasera. Cica 20 giorni fa, mi sono sottoposta ad intervento di nucleotomia tc-guidata con ozono i
1
risposte
Buonasera. Cica 20 giorni fa, mi sono sottoposta ad intervento di nucleotomia tc-guidata con ozono in C3/C4 in analgosedazione. Dal giorno successivo le infiltrazioni, sono cominciati dei dolori al collo mai provati in tutta la mia vita. Le fitte arrivavano in forma pulsante come una scarica e mi si irrigidiva tutta la parte dietro la nuca. Neanche terminava l'effetto degli oppiacei prescrittimi che subito dovevo assumere altra dose da 1000 di efferalgan e di notte ancora peggio. Sono trascorsi oltre venti giorni da allora, mi muovo ancora col collare per poter avere una giornata quasi normale e di notte non posso distendermi e non riesco a trovare una posizione antalgica che mi faccia riposare.
Cosa può essere accaduto?????
Grazie
Cosa può essere accaduto?????
Grazie
Buongiorno
penso che dovrebbe tornare dal medico che Le ha fatto il trattamento semmai con una RM cervicale con mdc e poi se necessari esami elettroneurofisiologici quali SEPP e PEM.
penso che dovrebbe tornare dal medico che Le ha fatto il trattamento semmai con una RM cervicale con mdc e poi se necessari esami elettroneurofisiologici quali SEPP e PEM.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, soffro di cistite cronica da circa 3 anni causata da infezione da E.coli, con infezione che va e viene, e carica batterica a fisarmonica. Ho letto dell'ozonoterapia per questo genere di disturbo. Può essere risolutiva? Trattandosi di un disturbo con continue recidive, gli eventuali effetti…
- Buongiorno, soffro di ernia cervicale C5-C6 e C6-C7. deformazione somatica di C6 improntante nettamente lo spazio epidurale C6-C7 e alterazioni degenerative di grado severo del disco interposto nettamente ridotto in altezza risultando il relativo spazio poco più che virtuale. da due mesi forti dolori…
- Buongiorno, sto' facendo ozonoterapia(6 sedute fatte)ne devo fare altre 6.Sono migliorate le mie condizioni,ma non troppo..dopo quante sedute (cervicale) starò meglio?
- Vorrei informazioni su stenosi lombare e ozonoterapia. Mi trovo nella zona di massa marittima follonica Grosseto. Grazie
- Per dolore alle. Sacoiliache la radiofrequenza pulsata è indicata, ci sono controindicazioni? è pericolosa? Quanto dura effetto Antalgica? Grazie.
- Salve o 55 anni e o due ernie una lombare e una cervicale, o dolori da almeno 15 o 20 anni , prima le curavo con punture di muscoril e Voltaren Poi però e peggiorata e adesso non riesco a stare bene lavoro seduta in ufficio al computer e mi imajino, ogni volta che faccio palestra poi dopo mesi che…
- Buongiorno, Sono una donna di 38 anni. Ho subito un intervento due anni fa di discectomia per un ernia sx a lvl 5-s1 che mi provocava deficit di forza e sensibilità. Due mesi dopo, per continuo fastidio, ho fatto una nuova RM e l ernia era ancora lì. Sono andata in piscina e stavo molto meglio, fino…
- Per la stenosi al canale lombare serve l ozonoterapia?
- Dolore cronico coscia laterale che volte si irradia sino al malleolo in postumi stabilizzazione lombare L1 -L5 . Efficace ozonoterapia ?
- Per effettuare delle infiltrazioni endo-articolari nell' articolazione sacro-iliaca,chi è lo specialista di riferimento? Ortopedico o Neurochirurgo? Chi può fare diagnosi ,con RM in mano e chi effettua le infiltrazioni?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 123 domande su ozonoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.