Buonasera, ci troviamo nella provincia di Roma, mia figlia dovrebbe mettere l'apparecchio sia all'ar

5 risposte
Buonasera, ci troviamo nella provincia di Roma, mia figlia dovrebbe mettere l'apparecchio sia all'arcata superiore che inferiore.
Le hanno individuato malocclusione che ha provocato un leggero scivolamento dell'arcata superiore.
Ho fatto alcuni preventivi, ma vorrei sapere se qualcuno può farmi qualche buona proposta.

Grazie
é poco chiara la diagnosi. L'osso mascellare superiore è fisso al resto del cranio e non può scivolare. al massimo può andare in torsione o scivolare la mandibola(inferiore) in una posizione muscolare non coincidente alla chiusura dei denti. Le consiglierei di ricercare su Roma un dentista che si occupi di ortodonzia neuromuscolare che presti particolare attenzione all'occlusione e al corretto riposizionamento osseo nel rispetto dei muscoli.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non reputi "MIGLIORE" la terapia più economica , potrebbe avere brutte sorprese!!! La diagnosi di scivolamento del mascellare superiore appare senza nesso.
Come si fa a fare una ''proposta'' senza visitare e vedere una ortopanoramica? Se vuole sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti.
Salve..le sue indicazioni purtroppo risultano strane...ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa le faremo visita e opt e le formuleremo un preventivo dettagliato e comodo a lei.
Buona sera cara signora, posso farla vedere dalla nostra specialista in ortodonzia, Le può dare delle indicazioni che lei ritiene opportuno per fare un trattamento coretto.
Cordiali saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.