Buonasera. Chiedo gentilmente un parere, mia mamma 68 anni ha avuto 3 anni fa circa un'embolia polmo
1
risposte
Buonasera. Chiedo gentilmente un parere, mia mamma 68 anni ha avuto 3 anni fa circa un'embolia polmonare...caso isolato mai più verificato fortunatamente e con tutti i controlli successivi eseguiti. Il medico di fiducia sembra contrario a farle fare il vaccino covid...io non sono tranquilla quindi né a farglielo fare ma nemmeno a lasciarla scoperta anche perché abitualmente accudisce i nipoti di 5 anni. Mio padre è regolarmente vaccinato con parere favorevole del medico non avendo avuto il problema dell'embolia. Potete darmi il vostro parere sui pro e sui contro della sua situazione? Grazie mille.
Bisognerebbe capire se sua mamma presenta qualche fattore di rischio per la trombofilia facendole fare degli esami del sangue specifici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.