Buonasera...chiedo cortesemente a cosa può essere dovuto un dolore al coccige...ho dolore spontaneo.

8 risposte
Buonasera...chiedo cortesemente a cosa può essere dovuto un dolore al coccige...ho dolore spontaneo..non al movimento...mi fa male anche sopra i glutei...ho letto che potrebbe dipendere dalle ovaie . Grazie a chi risponderà. Il ciclo è regolare. Il dolore è arrivato dopo una settimana che ho smesso di fare fisioterapia
Buonasera, un dolore coccigeo può avere molteplici cause tra cui anche un'implicazione delle ovaie. Sarebbe utile sapere che tipo di trattamento fisioterapico ha effettuato, per capire in che modo possa aver influito sulla temporanea scomparsa del dolore. Le consiglio di far riferimento al/alla Fisioterapista che la ha trattata, per comprendere meglio l'origine del problema e come proseguire il trattamento.
Saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il dolore coccigeo può derivare da varie condizioni, tra cui le ovaie, però Le consiglio di far riferimento al fisioterapista che la seguiva, in modo che possa avere una valutazione fisioterapica approfondita e di conseguenza il trattamento più mirato possibile.
Cordiali saluti
Buongiorno a volte post-terapia possono presentarsi dei dolori simili al suo.Chieda al suo fisioterapista che la trattava,sicuramente potrà darle spiegazioni più dettagliate.
Cordiali saluti.
Buongiorno. Il dolore coccigeo può dipendere da diverse disfunzioni, molto spesso anche a carico della muscolatura del pavimento pelvico che si ancora proprio a quel livello. Le informazioni che ci ha fornito tuttavia sono troppo scarse e sarebbe necessaria una valutazione approfondita per comprendere la causa del suo disturbo. Per quale problema stava facendo fisioterapia? Provi a rivolgersi al fisioterapista da cui era in trattamento, che conosce sicuramente meglio la sua storia clinica e potrà eventualmente indirizzarla da un altro specialista se il problema esula dalle sue competenze. Saluti.
salve, la coccigodinia può avere numerose cause per cui attraverso la descrizione dei suoi sintomi non è possibile fare una diagnosi completa. le consiglio il trattamento osteopatico di tipo cranio sacrale.
Buongiorno, sono varie le cause che possono scatenare dolori coccigei, tra le quali le ovaie. Però bisognerebbe conoscere meglio la sua storia pregressa.
Un caro saluto
Buongiorno, le cause possono essere molteplici. Bisognerebbe capire per quale indicazione stava facendo fisioterapia, saebbe utile per capire se la cosa può essere collegata.
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.