Buonasera chiedevo gentilmente, io sono una Donna Transessuale ho un problema al seno durante la ris

2 risposte
Buonasera chiedevo gentilmente, io sono una Donna Transessuale ho un problema al seno durante la risonanza se visto che ho una protesi rotta, avendo fatto l'intervento più di 30 anni orsono il medico mi a detto che ho la protesi sotto muscolo è devo valutare un centro ospedale perché durante l'intervento potrei avere uno scollamento muscolare. Volevo sapere ci sono dei rischi nel togliere le protesi. Io vorrei togliere tutto è non inserire più nulla. Voglio solo tornare a recupera la mia salute è possibile togliere. Grazie mille! Per l'aiuto
Difficile darle risposte precise prima non si è visionato l'esame ecografico.
Solitamente (fermo restando che non ho contezza della sua situazione attuale e del reale posizionamento e stato della sua protesi), le protesi sottomuscolari sono tolte senza particolari problemi.
La invito a rivolgersi ad un Chirurgo Plastico con esperienza in materia.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. È importante effettuare una visita chirurgica portando con sè ecografia e/o RMN in modo da comprendere appieno la situazione e proporre l’alternativa migliore. Fermo restando che la rimozione delle protesi sottomuscolari non è un intervento che comporta particolari rischi. Per cui, la invito a prenotare una visita chirurgica e risolvere questo problema.
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.