Buonasera, cerco di riassumere la mia condizione , ho 38 anni e sono stato operato ottobre 2023 di p
1
risposte
Buonasera, cerco di riassumere la mia condizione , ho 38 anni e sono stato operato ottobre 2023 di prolassosectomia e.l.p. , al mattino seguente ho perso sangue e sono tornato in sala operaratoria per una saturazione supplementare emostatica, da lì il mio percorso di recupero è stato difficile , superati i classici sintomi post operatori (sensazione di pesantezza bruciati etc) non ho mai recuperato pienamente, ho continuato ad avere perdite di muco , infiammazione , e bruciori e una lieve difficolta nell'evacuazione (incompleta), dopo 4 mesi , mi è stato detto che i punti che erano stati messi emostatici , avevano sviluppato una zona chelotizzata dove in un secondo piccolo intervento avvenuto 2 mesi è stata incisa la zona per ovviare a questo problema ,il risultato è che a oggi continuo ad avere bruciori e piccole perdite alternate , e sempre un certo indolenzimento, ho iniziato questa avventura sapendo che doveva durare al massimo un paio di mesi e potevo riavere la mia vita, oramai sono 6 mesi e inizio a perdere la speranza soprattutto in chi ha svolto l'intervento dicendomi all'ultima visita che è tutto ok e queste situazioni possono anche durare 2 anni... cerco un medico a roma che abbia voglia di approfondire la questione con me e aiutarmi a capire quale sia il problema attuale, senza fiilarmi supposte o integratori dei quali in questi mesi ho fatto il pieno senza nessun risultato . Vi ringrazio per qualsiasi consiglio o risposta .
Impossibile risponderle con un minimo di decenza scientifica senza almeno una proctoscopia, che forse è il caso di fare.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.