Buonasera cerco aiuto! A ottobre 2022 ho avuto una salpingite bilaterale coinvolgente l'appendice do

1 risposte
Buonasera cerco aiuto! A ottobre 2022 ho avuto una salpingite bilaterale coinvolgente l'appendice dopo ricovero di 5 giorni con 3 antibiotici diversi in vena a novembre al controllo sembrava la situazione stesse migliorando venerdì scorso ho fatto un'altro controllo oltre che le ovaie sono ancora di dimensioni molto grandi sul referto c'è scritto struttura atrofica ovaio destro..qualcuno mi ha detto che la tuba destra si è chiusa..volevo un parere e se eventualmente c'è una cura o un qualcosa per far si che non si chiuda anche la tuba sinistra ho 24 anni e vorrei tra qualche anno riuscire ad avere un bimbo..grazie a chi mi risponderà..
lei ha un infiammazione da molto tempo perche per arrivare alle tube e infiammarle e portare danni passa molto tempo. il problema e che lei deve assolutamente avere rapporti coperti con il suo partner. lui certamente è infiammato per l'effetto ping-pong. lui dovrebbe fare uno spermiogramma e spermiocultura e anche una visita prostatica. voi dovete fare una cura specifica per l'infiammazione sia vaginale e anche la cavità uterina . quando sarete guariti tutti e due potrete riprendere ad avere rapporti scoperti MA NON PRIMA

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.