Buonasera caro dottore, sono un ragazzo di 28 anni,sto combattendo con una insonnia e con 35 gocce c

2 risposte
Buonasera caro dottore, sono un ragazzo di 28 anni,sto combattendo con una insonnia e con 35 gocce che prendo la sera (luzul)non riesco a dormire bene.Ho continui risvegli notturni. Durante il giorno assumo per l'ansia il tavor compresse da 2,5 mg.Una compressa di tavor a quante gocce equivale? Vorrei avere una vita migliore purtroppo non ci riesco ho un'acne che mi tormenta, mi lascia un po in pace solo se non faccio sesso e rimango in astinenza, altrimenti il mio viso si riempie di bolle.Ma anche se mi capita di desiderare con la mente una ragazza l'acne ricompare.Sono andato da vari dermatologi.Il risultato è stato pessimo sono stato curato con isotretinoina.Ma niente anzi mi ha peggiorato le cose e lasciato un nodo in gola.Perché a me l'acne fa così? Dottore mi dica anche solo il perché la prego.
Non vivo bene.Non ci riesco. No
Salve ! ... il Luzul non so proprio che farmaco sia (non esiste) ... basterebbe anche il Tavor ..... 20 gocce = 1mg, quindi 2,5 mg corrispondono a 50 gocce ... ma non conviene usare le gocce al posto di 1 cp da 2,5 .. le finisce tutte in tre giorni ! La sera prenda il Tavor da 2,5 e chiusa li'.
L'acne e' un bel problema...ma non e' certo il sesso che le fa venire, anzi...il problema e' che probabilmente quando lo fa (sesso) va in ansia, si agita, suda ed e' peggio. Forse non sono le donne giuste ..... se la prenda con calma !! L'ansia, lo stress, i viaggi a volte, i cambi di stagione, quelli si, che possono influire sull'acne !! L'ho avuta anch'io e ne ho sofferto molto... non serve a nulla dirlo ma porti pazienza e si rivolga ad un bravo dermatologo !!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Concordo col Collega sul Tavor ma credo l'aiuterebbe, forse piu' che un dermatologo, affidarsi ad uno psichiatra per un percorso psicoterapeutico e forse anche per un approccio farmacologico un poco piu' specifico. Un cordiale saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.