Buonasera cari dottori, sono un ragazzo di quasi 20 anni e vi scrivo riguardo un malessere che ha re

1 risposte
Buonasera cari dottori, sono un ragazzo di quasi 20 anni e vi scrivo riguardo un malessere che ha reso la mia vita alquanto difficile da 11 mesi a qui (spaventandomi parecchio), praticamente quello che sento è una tensione/pesantezza alla testa continua che ricade su naso e occhi, il tutto con senso di stordimento e stanchezza cronica, da quando i sintomi sono cominciati, (dopo una serata un po esagerata in discoteca), non mi hanno mai dato tregua, da allora non è mai esistito un momento in cui io non li abbia avvertiti, ma, ho notato, che essi aumentano con lo stress nervoso, premetto che ho smesso di fumare da tempo e non faccio uso di alcolici (quella serata a parte), ho una dieta abbastanza equilibrata e ho periodi in cui faccio buona attività fisica ma purtroppo anche durante quest'ultima sento un aumento dei sintomi, sono stato da un neurologo e da un otorino finora, ho fatto una risonanza magnetica e l'unica cosa che è venuta fuori è che soffro di una rinite cronica e mi sono state prescritte delle gocce per il naso, senza però una diagnosi e una cura per il mio vero malessere che mi tormenta ormai da 11 mesi purtroppo, sono molto preoccupato, ringrazio chiunque troverà il tempo per rispondermi, buona serata.
BUONASERA
E' verosimile possa trattarsi di Cefalea Tensiva Cronica e ripeto verosimile. Con ciò voglio solo farti capire che devi farti vedere da qualcuno esperto di cefalea perchè la diagnosi sia confermata o meno.
Ciao-