Buonasera cari dottori, sono un ragazzo di quasi 20 anni e vi scrivo riguardo un malessere che ha re

1 risposte
Buonasera cari dottori, sono un ragazzo di quasi 20 anni e vi scrivo riguardo un malessere che ha reso la mia vita alquanto difficile da 11 mesi a qui (spaventandomi parecchio), praticamente quello che sento è una tensione/pesantezza alla testa continua che ricade su naso e occhi, il tutto con senso di stordimento e stanchezza cronica, da quando i sintomi sono cominciati, (dopo una serata un po esagerata in discoteca), non mi hanno mai dato tregua, da allora non è mai esistito un momento in cui io non li abbia avvertiti, ma, ho notato, che essi aumentano con lo stress nervoso, premetto che ho smesso di fumare da tempo e non faccio uso di alcolici (quella serata a parte), ho una dieta abbastanza equilibrata e ho periodi in cui faccio buona attività fisica ma purtroppo anche durante quest'ultima sento un aumento dei sintomi, sono stato da un neurologo e da un otorino finora, ho fatto una risonanza magnetica e l'unica cosa che è venuta fuori è che soffro di una rinite cronica e mi sono state prescritte delle gocce per il naso, senza però una diagnosi e una cura per il mio vero malessere che mi tormenta ormai da 11 mesi purtroppo, sono molto preoccupato, ringrazio chiunque troverà il tempo per rispondermi, buona serata.
BUONASERA
E' verosimile possa trattarsi di Cefalea Tensiva Cronica e ripeto verosimile. Con ciò voglio solo farti capire che devi farti vedere da qualcuno esperto di cefalea perchè la diagnosi sia confermata o meno.
Ciao-

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.