Buonasera, avrei una domanda da fare. Il 21 Luglio 2022 dovrò sostenere un intervento di riduzione d
1
risposte
Buonasera, avrei una domanda da fare. Il 21 Luglio 2022 dovrò sostenere un intervento di riduzione dei turbinati nasali tramite tecnica di radiofrequenza, la causa appunto è un ingrossamento dei turbinati nasali inferiori. IL problema è che avrei un concerto a cui andare il giorno 23 Luglio, ma non riesco a capire se per me sarà possibile andarci. Leggendo infatti su internet mi sembra di aver capito che il decorso sia tutto sommato semplice, con, testuali parole, "ripresa immediata delle attività quotidiane". Motivo per cui vorrei chiedere a qualche specialista se sapesse darmi una risposta definitiva sull'argomento. È possibile andare a vedere un concerto due giorni dopo l'intervento?
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille in anticipo.
Buongiorno a lei. Si certo la tecnica in oggetto per la ‘riduzione’ dei turbinati prevederebbe una ripresa delle attività immediata… ma chiaramente dipende da caso a caso. In bocca al lupo!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.