Buonasera avrei un problema. E ormai da due giorni che avverto dolori localizzati ai muscoli, polp

1 risposte
Buonasera avrei un problema.
E ormai da due giorni che avverto dolori localizzati ai muscoli, polpacci, e muscoli delle braccia, poi anche alle mani fino alle dita, questo dolore e come se ho i muscoli sempre tesi! Premetto che soffro di ansia da ormai un anno ho fatto molti controlli essendo ipocondriaco, e sono tutti negativi mi e stato detto sempre che e ansia stress, mi chiedo sempre se questi dolori può causare l'ansia, e molto fastidioso e fa male avvolte questa sensazione di dolore ai muscoli! Penso subito a qualcosa di serio come la sclerosi ma mi e stato detto che con la risonanza del tratto cervico si poteva vedere ma e risultata negativa! Ho avuti anche per più di 2 mesi giramenti di testa continui ma mine sempre stato detto che l'ansia fa queste cose! Ora mi chiedo e vi chiedo se e possibile l'ansia può provocare questi dolori muscolari diffusi? Grazie
Caro utente certamente la somatizzazione può essere muscolare per cui le consiglio: 1) no-cramp: una cps sublingale al bisogno 2) impari la meditazione 3) controlli i valori dei minerali ( magnesio, potassio, calcio) 4) faccio sport regolarmente ( aerobica + pesi) 5) si diverta ( balli di gruppo, nuoto, ecc...) Auguri:))