Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. È possibile "correggere" o rendere meno evidenti le gin
2
risposte
Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. È possibile "correggere" o rendere meno evidenti le ginocchia intraruotate? Ho 30 anni e poca muscolatura quindi i quadricipiti sono deboli, rinforzandoli e tonificando le gambe è possibile avere un miglioramento? Ancora una cosa se possibile, col tempo per un'errata postura può peggiorare l'intrarotazione? E in quel caso con un rinforzo muscolare si potrebbero avere comunque dei risultati? Grazie, cordiali saluti.
Buongiorno signora, se ha eseguito una tac che dimostra intra rotazione degli arti inferiori possiamo parlarne...
Se non ci sono sintomi particolari, la cosa migliore è la fisioterapia per mantenere elastiche le capsule articolari e i muscoli
A presto
Se non ci sono sintomi particolari, la cosa migliore è la fisioterapia per mantenere elastiche le capsule articolari e i muscoli
A presto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, l'intrarotazione estetica di per se non si corregge, salvo estremi gradi che compromettono la funzionalità e le attività quotidiane. Un attenta valutazione clinica supportata da un'esame radiografico può dare il quadro completo. Il rinforzo muscolare resta comunque indicato.
Buona serata.
Buona serata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.