Buonasera....avrei bisogno di un aiuto in quanto disperata!Sono in lista da maggio per isteroscopia

1 risposte
Buonasera....avrei bisogno di un aiuto in quanto disperata!Sono in lista da maggio per isteroscopia operativa per due fibromi...ho sempre preso (7 anni) pillola gestiodol 20 poi visto lo spotting e i cicli emoraggici sono passata a klaira da dicembre a maggio...benino nel mezzo ma nella sospensione emorragie fortissime per una settimana...poi allora a maggio per evitare le pause sono passata a zoely in modo continuativo...ma tre mesi fino a mercoledì scorso di ciclo continuo con giorni poco giorni forte...ora da mercoledì sono ritornata a klaira ma sono stati 3/4 giorni di emorragia con tranex.Ora spero di stabilizzarmi ma vorrei sapere già una cosa...potrei saltare le.pillole rosso scuro le bianche e le due iniziali che sono a bassissimo dosaggio e solo di estradiolo valerato?in modo magari da non avere emorragie?Spero in una vostra risposta perché sono disperata.Grazie
LEI NON HA CAPITO che tutte le donne al mondo che hanno MIOMI o FIBROMI hanno un problema ormonale . Se lei non fa uno screening ormonale e cerca di capire quale oppure quali sono gli ormoni sballati NON solo cresceranno MA se ne possono formare altri. NON si da la pillola alle donne con fibromi oppur miomi. LEGGA IL BUGIARDINO. LEI cosi NON STA RISOLVENDO niente e il tempo passa.Se lei non f questo screening i fibromi ricresceranno. A SUA DISPOSIZIONE