Buonasera , assumo zoloft e deniban ( iniziato da sei giorni ) mentre lo zo

1 risposte
Buonasera , assumo zoloft e deniban ( iniziato da sei giorni ) mentre lo zoloft assumo da Aprilr una compressa poi dopo che ho partorito ,, peggiorando ,, mi hanno aumentato la dose ! Il mio stato non vede miglioramenti , mi sveglio e sto tutto il giorno in casa ,perché ho ruttazione continua e dolori alla bocca dello stomaco annessi , mi sento in aria , nausea continua che il
Medico dice che il deniban da effetti collaterali … nonn capisco cosa c’è di sbagliato ? Visto che sto andando indietro !
Inizierò anche una terapia dal psicologo ma non credo mi aiuti se prima non vi sia una buona cura ! Graxie
Buonasera,
comprendo le Sue preoccupazioni riguardo ai sintomi che sta sperimentando. Zoloft (Sertralina) e Deniban (Amisulpride) sono entrambi farmaci che possono avere effetti collaterali, alcuni dei quali potrebbero spiegare i sintomi che ha descritto. La nausea, ad esempio, è un effetto collaterale comune dello Zoloft, mentre il Deniban può causare disturbi gastrointestinali come parte dei suoi effetti indesiderati.

È importante che Lei continui a comunicare con il Suo medico riguardo ai Suoi sintomi. A volte, gli effetti collaterali possono essere gestiti con modifiche al dosaggio o con l’aggiunta di altri farmaci per mitigare i sintomi. Inoltre, mantenere uno stile di vita sano, con una dieta equilibrata e un’adeguata attività fisica, può aiutare a gestire alcuni effetti collaterali.

La terapia psicologica può essere un complemento importante al trattamento farmacologico, specialmente se sta attraversando un periodo difficile come il post-partum. Anche se i farmaci sono una parte cruciale del trattamento, la terapia psicologica può fornire supporto emotivo e strategie per gestire meglio i sintomi e migliorare il Suo benessere generale.

Se i sintomi persistono o peggiorano, è importante che ne parli con il Suo medico. Potrebbe essere necessario rivedere il piano di trattamento o considerare altre opzioni terapeutiche.