Buonasera. Assumo la pillola Sibilla da più di 4 anni senza dimenticarla mai e sempre con rapporti n
1
risposte
Buonasera. Assumo la pillola Sibilla da più di 4 anni senza dimenticarla mai e sempre con rapporti non completi (lui viene fuori). Sono nella settimana di sospensione e il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi tra ieri e oggi ma ancora nulla. Non ho mai dimenticato una pillola ma ho un dubbio perché questo mese ho avuto una singola scarica di feci liquide a seguito della quale non ho preso una pillola di riserva perché avevo letto che solo in caso di scariche ripetute la contraccezione era a rischio. Ho avuto tutti i sintomi premestruali nelle scorse settimane come l’ingrossamento del seno e un leggero spotting durato un singolo giorno (credo dipendesse dal fatto che ho preso la pillola ad orari diversi, ma sempre entro le 12 ore).
Sono a rischio gravidanza o posso stare tranquilla?
Sono a rischio gravidanza o posso stare tranquilla?
Gentile Signora stando a quello che lei scrive credo non ci siano rischi di gravidanza, a volte la mestruazione per chi assume il contraccettivo può avvenire sotto forma di macchie o addirittura mancare completamente.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.