Buonasera allora mi spiego meglio la scorsa volta ho scritto così perché erano giorni in cui stavo m
2
risposte
Buonasera allora mi spiego meglio la scorsa volta ho scritto così perché erano giorni in cui stavo morendo d'ansia,ho visto la psichiatra e mi ha somministrato le gocce nella flebo e ne ho fatte tre di vitamine e sto decisamente meglio con l'ansia,gli attacchi di panico si son calmati,anche un pochino i capogiro,sono di nuovo tranquilla apparte il sonno disturbato la notte. Il discorso è un'altro ed è sempre quello quando assumo liquidi tipo più cremosi mi viene da sputare tipo stamattina ho preso la cioccolata calda e non è andata proprio come volevo,provo a mangiare la pastina piccola stessa cosa rimane in gola,non scende bene nonostante mastico,provo a mangiare altra pastina e giustamente mi soffoco inizio a tossire e aggiungo innervosirmi.ho provato a mangiare un biscotto piccolo e inutile dire che mi stavo soffocando ed è rimasto in gola.GIURO NON È UNA COSA IMMAGINARIA PROVO VERAMENTE QUESTA SITUAZIONE non è facile da capire ma da qui a dire che "è solo un pensiero e una fissazione"come mi dicono tutti. La psichiatra stamattina mi ha fatto un'altra fiala nel braccio di Xeplion dove tra l'altro leggendo su Google è per la schizofrenia. Io non so più come dire che non è solo un pensiero ma veramente provo tutto quello che ho scritto. Voglio avere una vita normale come tutte le ragazze della mia età mangiare quello che mi piace senza soffocarmi. questa cosa mi limita anche nelle situazioni sociali e sono senza amici.Sono 8 anni e sono stanca di lottare contro questo mostro. pero che queste fiale facciano effetto ma sono molto pessimista dopo anni di farmaci che prima ci hanno messo di tempo a farmi volare per poi farmi cadere subito. Per la prima volta ho seriamente bisogno di parlare con un psicologo/psicoterapeuta ma non capisco come trovare qualcuno di competente e non dirmi anche lei/lui è solo un pensiero perché mi innervosisco solo. Se volete potete anche consigliarmi eventuali esami da fare,ho la fissa adesso di andare dall'otorino ma non ho il coraggio e mia madre non vuole più di tanto visto che per lei è solo ansia.
Salve, ha mai fatto una esofagogastroscopia per escludere stenosi del tratto gastrointestinale?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non ho capito se in questi 8 anni la terapia psicofarmacologica è stata associata a un adeguato percorso psicoterapico.
Un saluto.
Un saluto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.