Buonasera a tutti vorrei un informazione io ho un dente storto,e sarebbe l incisivo centrale destro,

5 risposte
Buonasera a tutti vorrei un informazione io ho un dente storto,e sarebbe l incisivo centrale destro, non vorrei mettere l apparecchio fisso avrei qualche altra opzione? Grazie per chi mi risponderà
Senza la visita non posso risponderle, vanno valutati diversi parametri.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve...indispensabile la visita.Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Certo, oggi si possono evitare gli apparecchi fissi! Se vuole mi contatti in privato. Visite e preventivi gratuiti, pagamenti rateali.
Si oggi esiste l ortodonzia invisibile, fatta con mascherine trasparenti che ricoprono tutti i denti e vengono preformate in base ai movimenti dentari che si desiderano fare.L unico neo e' che essendo rimovibili e non fissi , se non vengono portate 24 ore su 24 ,tolte solo per mangiare, i risultati non sono eccellenti.
Potrebbe darsi che la soluzione si possa trovare negli allineatori trasparenti (cosidetto apparecchio invisibile). Un dentista ortodontista glielo dirà. Oggi questa tecnica è molto avanzata e può risolvere anche casi difficili. Tenga presente che in ogni caso, lunico vero obbiettivo di un trattamento ortodontico è la perfezione della occlusione per il giusto funzionamento della masticazione. E che solo un perfetto ingranaggio pone al riparo dalle recidive. Cioè che, tolto l'apparecchio, qualcosa si sposti di nuovo..

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.