Buonasera a tutti, volevo spiegarvi la mia situazione io sono in cura al cps da 3 anni e ho 22 anni

1 risposte
Buonasera a tutti, volevo spiegarvi la mia situazione io sono in cura al cps da 3 anni e ho 22 anni e la prima cura che mi avevano fatto fare perché avevo forti attacchi di panico e ansia era citalopram e amisupride e con questa terapia mi trovavo da dio avevo dimenticato l’ansia ma poi visto che ingrassavo e mi gonfiavo mi hanno tolto amisulpride e hanno messo en insieme sempre al citalorpam che prendo fin’oggi, ora da circa due mesi sto prendendo citalopram e lamotrigina sempre prescritta dalla psichiatra ma non mi sento proprio bene ho quella sensazione di paura di avere qualche malattia organica o di avere un’attacco di panico o che mi succede qualcosa invece con la terapia iniziale stavo meglio poii ogni tanto bevo anche alcool e non so se questo mi abbia danneggiato qualcosa o creato problemi al sistema nervoso ecc. io davvero non riesco più a vivere cosi è troppo brutta sta ansia mi sento sempre stanco e senza energie
Salve, da quello che descrive potrebbe trattarsi di una risposta parziale alla terapia in corso. Purtroppo e' molto difficile fornirle un parere senza conoscere i dosaggi attuali, ma la invito a consultarsi quanto prima con lo psichiatra di riferimento: la terapia puo (e deve) essere aggiustata fino a garantirle uno stato di benessere, ma a volte e' necessario avere un po' di pazienza affinche possano essere identificati i farmaci e i dosaggi piu adeguati. Mi raccomando, sia costante nell'assunzione e senta al piu presto il medico di fiducia.
CM

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.