Buonasera a tutti, Sono una donna di 33 anni. Vi scrivo per chiedervi un parere per potermi tranquil

1 risposte
Buonasera a tutti, Sono una donna di 33 anni. Vi scrivo per chiedervi un parere per potermi tranquillizzare un attimo sennò vado nel panico. Stanotte mentre dormivo in pieno sonno, apro gli occhi ma non vedo tutto chiaro vedo come tutto nero ma un nero strano confuso poco dopo cercando di capire improvvisamente ho iniziato a rivedere normale, come nella realtà ma non stavo bene avevo, brividi di freddo (passato calmandomi) mal di stomaco, nausea, sono andata al bagno, (evidentemente qualcosa mi aveva fatto male) mi alzo per prendere il digestivo e cercandomi di calmare mi siedo nel letto. Ho provato a chiudere e aprire gli occhi e vedevo nuovamente bene ma avevo troppa paura che tornassi a rivedere quel nero di prima e la cosa strana che ora se provo a pensare per ricordare come è andata ho un vuoto, non riesco a ricordare dopo quanto è sparita quella visione strana svegliandomi improvvisamente. Volevo sapere se può essere che mi sono svegliata improvvisamente perché avevo iniziato a non stare bene di stomaco e aprendo gli occhi ho visto così per poco perché ero tra il sonno e l'essermo svegliata improvvisamente? Oppure devo preoccuparmi perché è una cosa neurologica tipo tumore in testa? Purtroppo sto in un brutto periodo domani operano mio padre ero una cosa grave, non mi arriva il ciclo ho 4 gg di ritardo e sto stressata, in più soffro d ansia, panico e ipocondria quindi... Potreste aiutarmi? che cosa poteva essere? l'essermi svegliata di colpo stando poco bene di stomaco ed essere in una sorta di dormiveglia o cose gravi?
Stia tranquilla. Non è possibile fare una diagnosi, come è ovvio, ma non mi pare il caso di pensare a cose terribili, tipo tumori al cervello.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.