Buonasera a tutti! Sarei interessata all’ortodonzia invisibile e in particolar modo al trattamento

7 risposte
Buonasera a tutti!
Sarei interessata all’ortodonzia invisibile e in particolar modo al trattamento di invisalign. Vorrei sapere se si tratta di un trattamento coperto dall’Assilt oppure no. E in caso affermativo, qualche dentista che lo accetta.
Grazie mille a chi mi risponderà!

Buona giornata
Buongiorno, il modulo di rimborso Assilt non prevede il rimborso delle cure ortodontiche. Ad ogni modo non c'e soluzione migliore che chiedere direttamente ad Assilt visto che a loro deve inoltrare le fatture per richiedere il rimborso

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega che ha risposto prima di me.
Buonasera , la copertura dipende da quale tipo di contratto assicurativo ha stipulato. Telefoni alla assicurazione per avere maggiori informazioni , sicuramente avrà tutte le i dettagli che richiede.
Io sono a disposizione qualora Lei abiti a Milano.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1.500 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Non conosco questa assicurazione. In ogni caso per una parziale copertura deve chiedere a loro. Può sempre farsi rimborsare lei. A disposizione per parlare del trattamento.
Le conviene chiedere direttamente al fondo..non penso passi questo tipo di trattamento..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Chieda alla azienda assicuratrice è la cosa più semplice.
L' assilt prevede il rimborso delle cure ortodontiche , nel nostro studio abbiamo compilato moduli assilt per permettere il rimborso con il metodo indiretto. Non mi sembra che accetti il trattamento con invisalign , per questo le conviene informarsi . Ci faccia sapere .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.