Buonasera a tutti, ringrazio a priori chi mi risponderà. Un mese fa sono stato operato ad una turv v
2
risposte
Buonasera a tutti, ringrazio a priori chi mi risponderà. Un mese fa sono stato operato ad una turv vescicale. Dopo circa tre giorni dopo l'intervento sono stato ricoverato per una idronefrosi con dolori lancinanti al rene dx.. Passato circa un mese dall'intervento la mia domanda è : è normale che caccio ancora grumi di sangue con conseguente urina rossiccia soprattutto a prima mattina appena mi sveglio? Seconda domanda : è normale inoltre che sto soffrendo di dolori settore pancia e dintorni (gestibili ma abbastanza costanti)? Grazie mille per la vostra attenzione.
Gentile paziente come ha risolto la questione idronefrosi post TURV? Il vero quesito è questo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve in effetti dalla sua descrizione non si evince un quadro chiaro della gestione successiva all’intervento.. il consiglio è di far rivalutare la situazione al suo urologo di fiducia in base anche all’esame istologico e a indagini ecografiche e bio umorali...saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.