Buonasera a tutti dottori, vi espongo brevemente il mio problema. 3 anni fa cadendo sulla neve ho av

1 risposte
Buonasera a tutti dottori, vi espongo brevemente il mio problema. 3 anni fa cadendo sulla neve ho avuto la prima lussazione di spalla, fino a Settembre dell'anno scorso nessun problema fino a quando dormendo mi sveglio nel cuore della notte con la spalla uscita, dopo un mese stesso episodio sempre di notte. Decido si parlarne con uno specialista che per il momento mi consiglia di fare accertamenti e fisioterapia. Fino ad oggi quando una settimana fa mi è uscita di nuovo mentre svegliandomi prendevo il cellulare per spegnere la sveglia. Non so più che fare, penso che l'intervento chirurgico a sti punti sia la strada maestra. Faccio notare che in tutti questi mesi dormivo col tutore di notte. Ho una paura matta che le liste d'attesa siano infinite per l'intervento, non riesco più a dormire di notte, l'incubo di potersi svegliare di nuovo con quel dolore mi lacera. Qualche consiglio?
Vista la facilità e la frequenza con cui la spalla si lussa penso sia indicata una valutazione ortopedica, meglio con RMN della spalla interessata, per programmare il probabile intervento di stabilizzazione (da valutare se sussistono le condizioni per eseguirlo in artroscopia).
Presso l'ospedale dove lavoro la lista d'attesa è di circa 4-6 mesi.
A disposizione per una valutazione