Buonasera a tutti dottori, vi espongo brevemente il mio problema. 3 anni fa cadendo sulla neve ho av

1 risposte
Buonasera a tutti dottori, vi espongo brevemente il mio problema. 3 anni fa cadendo sulla neve ho avuto la prima lussazione di spalla, fino a Settembre dell'anno scorso nessun problema fino a quando dormendo mi sveglio nel cuore della notte con la spalla uscita, dopo un mese stesso episodio sempre di notte. Decido si parlarne con uno specialista che per il momento mi consiglia di fare accertamenti e fisioterapia. Fino ad oggi quando una settimana fa mi è uscita di nuovo mentre svegliandomi prendevo il cellulare per spegnere la sveglia. Non so più che fare, penso che l'intervento chirurgico a sti punti sia la strada maestra. Faccio notare che in tutti questi mesi dormivo col tutore di notte. Ho una paura matta che le liste d'attesa siano infinite per l'intervento, non riesco più a dormire di notte, l'incubo di potersi svegliare di nuovo con quel dolore mi lacera. Qualche consiglio?
Vista la facilità e la frequenza con cui la spalla si lussa penso sia indicata una valutazione ortopedica, meglio con RMN della spalla interessata, per programmare il probabile intervento di stabilizzazione (da valutare se sussistono le condizioni per eseguirlo in artroscopia).
Presso l'ospedale dove lavoro la lista d'attesa è di circa 4-6 mesi.
A disposizione per una valutazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.