Buonasera a tutti. Dopo un tampone positivo a mycoplasmi, Ureaplasmi e E.coli ho fatto una cura di d
1
risposte
Buonasera a tutti. Dopo un tampone positivo a mycoplasmi, Ureaplasmi e E.coli ho fatto una cura di due mesi a base di ovuli, lavande e fermenti lattici. Ho ripetuto il tampone ed è tutto negativo, ad eccezione della flora lattobacillare che risulta essere abbondante. Può essere un problema? Dovrei fare altre analisi? Può dipendere dalla cura a base di fermenti lattici? Nel caso di ricerca di una gravidanza, ci potrebbero essere problemi legati ad un' eventuale alterazione del PH? Potrebbe essere il caso di aspettare per cercare una gravidanza o la presenza di flora lattobacillare non costituisce un problema? Grazie
Buongiorno signora, i lattobacilli sono batteri residenti della vagina e svolgono normalmente una importante funzione protettiva in loco.
Normalmente la flora lattobacillare non interferisce con la ricerca della gravidanza e non riduce le possibilità di concepimento.
Cordiali saluti
Normalmente la flora lattobacillare non interferisce con la ricerca della gravidanza e non riduce le possibilità di concepimento.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.