Buonasera a tutti, da alcuni giorni ho dei dolori molto intensi alla parte esterna del piede sinistr
1
risposte
Buonasera a tutti, da alcuni giorni ho dei dolori molto intensi alla parte esterna del piede sinistro subito sotto l'articolazione dell'anca, sento tirare molto forte e non so se sia un tendine o cos'altro. La particolarità è che i dolori arrivano improvvisamente a prescindere che io sia a riposo nel letto, che stia camminando, guidando o seduto. Hanno intensità diverse e, a volte durano qualche secondo, a volte un paio di minuti. Quando vanno via non avverto alcun indolenzimento e sembra non abbia nulla. Ho trovato una soluzione temporanea nel sollevare il tallone premendolo contro il muro. Cosa potrebbe essere?
Buonasera, il fastidio che avverte potrebbe avere cause diverse, tra cui sovraccarico della parte laterale del piede durante la deambulazione. Le consiglierei quindi di rivolgersi ad un podologo per effettuare una visita al fine di inquadrare il problema. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.