Buonasera, a seguito infiltrazioni al viso (glabella e mento) di ialuronico e collagene eseguitemi n
2
risposte
Buonasera, a seguito infiltrazioni al viso (glabella e mento) di ialuronico e collagene eseguitemi negli anni tra il 1992 e 2001 mi è comparsa improvvisamente un'infiammazione nel 2009, Trattata con infiltrazioni di Kenacort, scompariva poi ritornava. Di recente da un'ecografia più accurata sono stati rilevati più punti del materiale iniettato (sembra ci sia anche materiale non assorbibile) e dalla glabella il materiale è sceso nel naso. L'ecografista mi ha consigliato di assumere Bentelan sublinguale nella fase attiva e in quella meno attiva Bromelina e Ribes nigrus. La mia domanda: assumendo tutti i giorni aspirinetta la bromelina non potrà interferire con l'aspirina? L'ecografista mi sconsiglia l'intervento di rimozione del materiale e nemmeno fare la biopsia. Da 1 mese eseguo questa terapia, ma l'infiammazione non è regredita. Non so più cosa fare. (sono F anni 77) Grazie.
Salve signora, bromelina e ribes nigrus sono sostanze con attività anti-edemigena che possono interferire con l'assorbimento di alcuni antibiotici ma non dovrebbero interagire con l'aspirinetta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
gent.ma la bromelina notoriamente interferisce con tutti gli anticoagulanti ivi compresa l'aspirina
cordialmente
cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.