Buonasera, a seguito della seconda dose di vaccino Covid ho manifestato delle aritmie molto frequent
1
risposte
Buonasera, a seguito della seconda dose di vaccino Covid ho manifestato delle aritmie molto frequenti nei primi due giorni successivi che poi sono andate a diminuire con il tempo, seguite da fitte tra lo sterno e il petto sinistro durate una settimana e il valore del d-dimero triplicato dal valore massimo di norma, avevo 1,47 μg e il valore massimo risultava essere <0,50 μg (ho rifatto a distanza di sei mesi le analisi e il d-dimero risulta essere tornato apposto). Dovrei fare la terza dose ma ho paura di aver preso, non essendomi fatta nessuna visita, questi sintomi con troppa leggerezza nella precedente vaccinazione, posso andare tranquilla o risultano essere sintomi anomali?
Buongiorno,
Le suggerisco di informare il Suo Cardiologo che la visiterà e deciderà come procedere.
Cordiali saluti
Le suggerisco di informare il Suo Cardiologo che la visiterà e deciderà come procedere.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.