Buonasera, a madre di 81 anni mancano un paio di incivisi sotto e altri 2 rotti. Abbiamo fatto una v

5 risposte
Buonasera, a madre di 81 anni mancano un paio di incivisi sotto e altri 2 rotti. Abbiamo fatto una visita e il preventivo per una protesi con ganci compreso di 2 carie molari e ovviamente eliminazione di incisivi è troppo alta- La dentiera a 4 denti esiste? In caso ho letto delle protesi flessibili in nylon sempre sui 4 incisivi bassi

Posso sapere i vari prezzi, si per la dentierina, delle protesi flessibile ed esportazione di un molare? Grazie mille
Non diamo prezzi senza visita ed Rx del paziente, perchè è impossibile farlo.

La protesi con ganci è una dentiera, l'estensione della protesi la decide il dentista in base alle caratteristiche della masticazione , se troppo piccola rischia di saltare.
Salve..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci qualche foto per capire la situazione e magari essere un pochino più precisi nella risposta.
salve, purtroppo per avere un quadro clinico completo e dare un giusto preventivo, è necessaria almeno una prima visita. siamo a sua completa disposizione
Salve, occorre fare una visita per decidere la protesi più appropriata e per stabilire i prezzi. Resto a disposizione