Buonasera, a febbraio sono stata operata per appendicectomia acuta e il giorno successivo per emorra
2
risposte
Buonasera, a febbraio sono stata operata per appendicectomia acuta e il giorno successivo per emorragia dovuta all’intervento riuscito male. Negli ultimi mesi ho dolori all’addome e alla parte bassa della schiena dove sono stata operata. Ho il nervo sciatico talmente infiammato che in questo momento non mi permette nemmeno di stare sdraiata ferma a letto. E da due giorni ho poca sensibilità in tutta la regione bassa dell’addome e delle gambe. Ho già fatto i massaggi alla ferita per staccare le aderenze ma ci sono molti punti lontani dalla ferita dove le posse sentire ma non posso staccarle. Cosa si può fare? A chi mi dovrei rivolgere? Sta avendo un impatto non indifferente sulla mia vita essendo anche una ragazza giovane e sportiva e non ce la faccio davvero più. Tra l’altro all’ospedale dopo una singola visita di controllo durata dieci minuti non mi ha più contatta e non mi erano nemmeno stati detti gli effetti che avrebbe potuto avere l’operazione a lungo termine. Grazie mille in anticipo
Buonasera. Sarebbe utile ripetere una consulenza chirurgica e forse effettuare una TC addominale per verificare lo stato viscerale attuale. Una sintomatologia dolorosa posteriore con risentimento dell’arto inferiore omolaterale deve, a mio parere, essere indagato approfonditamente. Con i miei migliori auguri. Cautero
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
Dovrebbe eseguire un controllo. È necessario visitarla per poterle dare un parere e per consigliarle eventualmente un’indagine diagnostica.
Cordiali saluti!
Dovrebbe eseguire un controllo. È necessario visitarla per poterle dare un parere e per consigliarle eventualmente un’indagine diagnostica.
Cordiali saluti!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.