Buonasera,a dal 30 maggio che ho un bruciore al seno sinistro che mi tormenta mi sento molto debole

1 risposte
Buonasera,a dal 30 maggio che ho un bruciore al seno sinistro che mi tormenta mi sento molto debole e giramenti di testa,ho fatto tantissimi controlli tra cui esito normale tutto apposto,da cosa potrebbe venire? Ho 24 anni e questo dolore e bruciore mi tormenta la vita.. e sia interno che esterno.. tutti i giorni avvolte sento proprio un oppressione.. e mi prende il braccio e la schiena ho partorito 5 mesi fa ho fatto anche la mammografia ma tutto ok.. vivo ogni giorno così non cela faccio più..
Spero mi risponderete presto..ho fatto anche ecocardiocolordopler solo lieve insufficienza mitralica e tricuspidale poi tutto ok anche analisi.. ecc
Buona sera, vedo che ha fatto ogni esame, ora e prima di molti altri esami effettuati, avrei pensato ad un problema alla colonna vertebrale. Solitamente siamo abituati a alla lombosciatalgia , ma questo potrebbe essere un problema delle vie nervose che escono dalla colonna vertebrale toracica, che da dietro arrivano fino alla sua mammella dolente.
E' una ginnasta? Ha subito un trauma alla schiena tipo incidente stradale?
Ideale sarebbe poter eseguire una RMN al rachide toracico ed eventualmente una EMG.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.