Buonasera, a causa di un’epicondilite al gomito sx mi è stata fatta una iniezione di cortisone. A di
1
risposte
Buonasera, a causa di un’epicondilite al gomito sx mi è stata fatta una iniezione di cortisone. A distanza di tempo, nella zona interessata si è completamente asciugata la parte adiposa lasciando un “filo” di pelle a ricoprire l’osso del gomito. Inoltre anche il colore della zona è diverso (come se avessi preso una botta). Ho sentito diversi pareri e sembra che l’iniezione sia stata fatta probabilmente in modo errato (sotto pelle) creando un effetto lipolitico. Mi conferma? Ora un ortopedico di fiducia mi ha proposto di provare intervento di innesto adiposo tissutale per risolvere esteticamente ma più che altro perché in queste condizioni se ci prendo contro mi fa anche male. Mi conferma che teoricamente con questo intervento dovrei avere la possibilità di risolvere? Grazie
Le infiltrazioni di cortisone posso causare l'effetto collaterale che Lei descrive. Per capire se può avere successo l'intervento proposto bisogna visitarla. In teoria, se ben eseguito, può essere una soluzione valida. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.