buonasera, 10 giorni fa ho subito un'operazione di alluce valgo bilaterale con tecnica mininvasiva c
1
risposte
buonasera, 10 giorni fa ho subito un'operazione di alluce valgo bilaterale con tecnica mininvasiva con filo di K.
il decorso post operatorio sta andando bene per ora, sto camminando con la scarpa apposita solo per movimenti necessari come mi hanno consigliato.
La mia domanda spero non sia sciocca, ma è normale che quando cammino sento dei movimenti altezza degli alluci? la sensazione è come di scricchiolii, come se si spostasse qualcosa..non so se mi sono spiegata bene scusate :D
il decorso post operatorio sta andando bene per ora, sto camminando con la scarpa apposita solo per movimenti necessari come mi hanno consigliato.
La mia domanda spero non sia sciocca, ma è normale che quando cammino sento dei movimenti altezza degli alluci? la sensazione è come di scricchiolii, come se si spostasse qualcosa..non so se mi sono spiegata bene scusate :D
Salve l intervento prevede una osteomia del Metatarso ( si produce come una frattura) che comporta un riallineamento dell osso dovrebbe essere normale. ma verificare. che il filo sia nella giusta sede con rx di controllo con il tempo passerà saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Sono stata operata di alluce valgo avanzato e dito martello il 4 dicembre. Purtroppo, nonostante le previsioni ottimistiche del chirurgo, il piede continua a farmi molto male: non posso appoggiarlo benee ho dolori molto forti anche a riposo. Ho contattato il medico che mi ha operato che, prima ha minimizzato…
- Salve sono stata operata ad alluce valgo e dito a martello il 7 novembre , martedì ho tolto il filo k, l' alluce comincia a piegarsi un po', ma le altre dita nonostante ci provi non si piegano, il piede è ancora molto gonfio, sto cominciando a preoccuparmi che non riuscirò più a muovere le dita, grazie…
- Buongiorno, operata il 3 dicembre 2024 con tecnica mininvasiva. Mi è stato detto che avrei avuto dolore nei primi tre giorni, ma a oggi ho ancora dolori e fitte, al primo metatarso e a volte alla "cipolla". è normale?
- Buongiorno. Sono stata operata all all'aluce valgo, 4 marzo 2024. Il dolore ,il gonfiore e diminuito. Mi sembra ,un intervento effettuato ottimo. Posso muovere l'alluce senza problemi. Unico riscontro e che scatta al movimento...mi devo preoccupare? Vi sarei molto grata se potete dirmi qualcosa al riguardo.…
- Salve Mi sono operata all'alluce valgo 9mesi fa. Zoppico e mi fa male ho scoperto che la vite è migrata. L'intervento per la rimozione mi risolverà il problema? Come mai la vite è migrata? I tempi di ripresa saranno lunghi?
- Sono stata operata il 14 dicembre 2023 di alluce valgo e dito a martello,ma nonostante siano trascorsi 10 mesi ho fitte dolorose e bruciore .Intervento in percutania,e il dito a martello tende a riaccavallarsi è normale?
- Buongiorno. Mi sono operata all'alluce valgo dx non grave con tecnica MICA (con 2 viti) quasi 3 mesi fa. Non ho avuto dolori particolari dopo l'intervento, ma ancora sento dolore (fitte) sia nella deambulazione che a riposo, nelle zone operate e anche sotto la pianta del piede. Mi devo preoccupare?
- Buongiorno sono stata operata 10 giorni fa a un dito a scatto della mano ma ho la mano ancora mezza addormentata dove mi hanno operato tra anulare e mignolo muovo queste due dita ma non le sento sarà normale?
- Salve ho subito il 26.06.2024 una operazione al piede e ora ho viti 19 e piastre, nel piede ongi tanto il.piede sembra che prendesse fuoco che e molto caldo e normale?
- Salve sono stata operata di alluce valgo tecnica Mica 4 mesi fa tutto bene ma dove c era la famosa cipolla ancora un po’ la vedo L ortopedico ha detto che le ossa sono perfettamente allineate ma perché allora ho questo bozzetto ?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 220 domande su Alluce valgo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.