Buona sera x favore vorrei un consiglio,mia mamma di 78 anni è stata operata xke si è rotta il collo
2
risposte
Buona sera x favore vorrei un consiglio,mia mamma di 78 anni è stata operata xke si è rotta il collo del femore da 18 giorni è da 10 giorni che è a casa ma la notte nn riesce a dormire ,il medico di casa le ha prescritto di prendere 8 gocce di sonirem da 10mg/ml da cinque giorni addietro ma nn riesce ancora a dormire vorrei sapere se continuare così x altri giorni oppure cambiare gocce grazie
Buongiorno, francamente sarebbe prima opportuno comprendere le motivazioni legate all'insonnia (non dorme perché ha dolori, perché essendo allettata riposa a lungo durante il giorno, si tratta di un'insonnia pura o durante la notte è agitata e confusa?), le suggerisco di rivalutare il quadro con il medico di base e nel caso rimanesse invariato o peggiorasse con uno psicogeriatra.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, esisitono varie terapie per migliorare il sonno degli anziani, alcuni farmaci sono poco tollerati ma altri funzionano moltyo bene... tuttavia prima di poterle consigliare cosa farle assumere va visitata....
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.