Buona sera volevo chiedervi una cosa ho avuto una trombosi emmorritaria,sono stata dal proctologo mi

1 risposte
Buona sera volevo chiedervi una cosa ho avuto una trombosi emmorritaria,sono stata dal proctologo mi ha fatto fare prisma deltacortene perché il dolore era atroce al 2 controllo mi ha prescritto topster supposte ne ho messe due scatole ma siccome il dolore nel metterla era atroce ho messo x altri due giorni sempre parlandone con li medico le topster monodose ,ma visto che il bruciore é migliorato è accuso mal di pancia se non lo faccio più è continuo con levorag e bustine di triade e metto emoflon pomata posso farlo sono talmente spaventata che non so se è giusto ho sbagliato ,mi date un consiglio pure voi scusatemi se scrivo tutto di seguito vi ringrazio con tutto il cuore e vi auguro buon anno a tutti
Le virgole esistono ella lingua italiana signora, e sono abbastanza utili: più che altro per far capire al meglio, a chi legge, la sua richiesta.
Detto ciò, il trombo emorroidario è spesso molto dolente, al punto da risultare invalidante, anche nella semplice vita quotidiana.
Un rapido sollievo, anzi direi immediato, è l'incisione del trombo, con la fuoriuscita del trombo stesso, ma è possibile farlo solo se vi è indicazione clinica.
Se non è possibile o non voluto, l'unica terapia è quella di supporto, aspettando che il trombo si riassorba.
Questo può richiedere molte settimane, e tocca avere pazienza.
Tenga le feci morbide e continui con la terapia che le ha prescritto il Collega: bisogna pazientare, vedrà che, una volta riassorbito, starà meglio.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.