Buona sera sono una ragazza di 37 anni da gennaio il mio psichiatra mi ha tolto gradualmente Daparox

2 risposte
Buona sera sono una ragazza di 37 anni da gennaio il mio psichiatra mi ha tolto gradualmente Daparox e introdotto Olanzapina. Soffro di sbalzi d'umore.
Ma purtroppo nell'ultima settimana mi è successo di avere un'ansia forte per una scelta lavorativa ma non so scegliere. Mi sono ritornato dei pensieri ossessivi quasi compulsivi che devo scrivere su un quaderno. Questa cosa è snervante e mi da tanta tristezza. Vorrei essere tanto libera. Esempio penso cose assurde che mi debbano obbligare gli altri ma poi mi difendo e questa difensa mi fa chiudere ma io voglio invece essere aperta socievole.
Obbligo/difesa e proietto questo. Nel mondo del lavoro come faccio a sopravvivere se ho questi dialoghi interni? Tristi? Nessuno mi può obbligare io devo stare bene. Ma perché ho questi pensieri?
Mi vergogno nella relazione che possa avere questi pensieri limitanti..aiutatemi
Salve, credo che bisogna rivedere assolutamente la terapia farmacologica se vuole stare meglio

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Credo che la terapia che sta assumendo vada rivalutata. Di sicuro in questo momento, per come è formulata, non la può aiutare. Le consiglio quindi di farsi nuovamente valutare da uno specialista.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.