Buona sera, sono una ragazza di 22 anni , avrei bisogno di fare una visita cardiologica avendo una c
1
risposte
Buona sera, sono una ragazza di 22 anni , avrei bisogno di fare una visita cardiologica avendo una cardiopatía perimembranosa congénita, (soffio al cuore, che non mi ha mai dato problemi e tenuto sempre sotto controllo) da qualche mese però avverto fastidì all’altezza del cuore e al braccio sinistro e non riesco a capire cosa sia, perciò ho intenzione di fare un controllo, essendo diventata molto ansiosa a riguardo, vorrei un consiglio su che genere di visita fare e se un qualsiasi cardiologo può visitarmi attentamente o meglio rivolgersi a uno specializzato sulle problematiche congenite
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Buonasera, in questi casi bisogna partire eseguendo una prima visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. l'importante è che il cardiologo di riferimento sia un ecografista esperto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.